Mini crociera : Scopello, Zingaro e San Vito
Una splendida escursione in barca nel fantastico Golfo di Castellammare, in uno scenario incantato, che vi regalerà scenari mozzafiato, acque cristalline, e tutto il fascino di uno dei tratti di costa più bello di tutta la Sicilia. Da Castellammare del Golfo, fino a San Vito Lo Capo sarete incantati da questo tratto di costa, in grado di regalare emozioni uniche e di farvi scoprire la Riserva dello Zingaro ed i faraglioni di Scopello, con vista sulla tonnara di Scopello.
- Programma partenza da Castellamare : Una mini-crociera a bordo di una motonave alla scoperta di fondali trasparenti, mare cristallino e paesaggi suggestivi. Si parte dal meraviglioso Golfo Di Castellammare per raggiungere le grotte Vucciria, Madonnine e Colombi. Si prosegue per i famosi ed incantevoli Faraglioni di Scopello, luogo di molte riprese cinematografiche (serie tv Montalbano e Makari ), fino a raggiungere la splendida Riserva dello Zingaro e la bianchissima spiaggia di San Vito. A bordo verrà servito uno spuntino con caffè, biscotti e frutta fresca è prevista una sosta a S. Vito lo Capo per poter gustare alcune prelibatezze tipiche come il caldo-freddo o il cous cous.
- Programma partenza da San Vito : Partenza dal porto di San Vito e tour panoramico della costa e visita alle principali calette della Riserva dello Zingaro. Tre soste per la balneazione a ridosso delle calette.